Tende da sole
TENDE A BRACCI
Le tende a bracci sono un prodotto moderno, funzionale e semplice da installare, la struttura a bracci tubolare vene fissata al soffitto oppure nella parete. E’ disponibile sia in versione automatizzata che manuale. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura, offrendo il sollievo dell’ombra, è consigliabile però tenerle chiuse di intemperie. Possono essere protette da un tettuccio, da un carter o da un cassonetto.
TENDE AD ATTICO
La tenda ad attico è realizzata con guide leggere, fissabile a parete o a soffitto ed è adatta alla copertura di verande, terrazzi e attici. Sono adatte per ristoranti e locali con dehors. Il telo di queste tende rigorosamente impermeabile può scorrere all’interno di guide che facilitano il loro scorrimento, offrendo una ombreggiatura superiore e frontale. Considerando le notevoli parti da coprire con il telo, le tende da sole ad attico sono spesso associate a sistemi motorizzati per agevolare l’apertura e la chiusura.
TENDE A CAPOTTINA
Le tende a cappottina sono ideali per balconi e finestre, possono avere la struttura richiudibile o fissa che, oltre ad avere una protezione solare superiore e in parte frontale, si adattano alle forme architettoniche, dalle più tradizionali alle più sofisticate, impreziosendole.
TENDE A CADUTA
Le tende a caduta sono le più tradizionali tra le tende da sole. La loro struttura è semplice e minimale: possono avere dei semplici ganci per fissare il telo verticalmente, o due braccetti per consentire una leggera inclinazione. Consigliabile per un ambiente già parzialmente coperto.
Per altri modelli di tende da sole o per informazioni su altre soluzioni CONTATTACI, noi creiamo progetti su misura per ogni cliente.