Dove siamo

Via Castel Morrone 18 - 20129 Milano

Email: info@domyserramenti.it
Tel: +39 02.2043317

Posa in Opera

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

La preoccupazione del cliente è sempre la stessa: il restringimento della luce quando si sostituiscono i serramenti. Ma con noi di Domy Serramenti questo non succede, noi recuperiamo tutta la luce!

La posa in opera è un passaggio fondamentale e va eseguito con tecniche adeguate che permettono di esaltare le caratteristiche dell’infisso. Negli anni la Domy Serramenti si è specializzata nella posa degli infissi con il recupero la luce esistente senza opere murarie, diventando così il nostro punto di forza che ci contraddistingue dalle altre aziende presenti sul territorio con una soddisfazione garantita!

La posa in opera con recupero della luce esistente avviene attraverso la rimozione totale del vecchio telaio e la coibentazione di tutto il perimetro tra serramento e muro, garantendo un elevata prestazione termo acustica. E’ un lavoro realizzabile su ogni tipologia di serramento e richiede una particolare attenzione e precisione in ogni sua fase, ma la nostra professionalità ed esperienza ci ha permesso di eseguire questo tipo di intervento senza l’ausilio dell’impresa.
.

_DSC7078ok

PERCHE' SI DICE CERTIFICATA?

La posa in opera certificata segue lan orma UNI 11673-2 che offre l’opportunità ai professionisti posatori, di ottenere una certificazione che documenti il possesso di tutte le abilità, conoscenze e competenze definite dalla norma. Tale norma riporta le caratteristiche che devono avere i materiali di sigillatura e
riempimento suddivisi per categorie.
Tali competenze sono indispensabili per poter garantire le reali prestazioni dei serramenti nel tempo, che dipendono soprattutto dalla corretta posa.

I NOSTRI POSATORI

Il nostro posatore possiede l’attestato di posatore qualificato livello EQF3 valido su tutto il territorio nazionale e in Europa. Il certificato attesta la conformità alla norma UNI 11673-1-2-3 e iscrizione nel registro nazionale dei posatori abilitati Accredia che vale sia per l’Italia che per l’Europa

CONTATTACI PER UN SOPRALLUOGO GRATUITO O PER UN PREVENTIVO