Persiane
PERSIANE IN ALLUMINIO
L’alluminio è un materiale con una elevata resistenza agli agenti atmosferici che conferisce alle persiane un’ottima durata nel tempo. La leggerezza e l’elevato rapporto resistenza-peso dell’alluminio assicurano alle persiane una indiscutibile solidità e robustezza meccanica associata ad una gradevole maneggevolezza mentre la sua plasmabilità e flessibilità consentono di curvarlo, piegarlo e tagliarlo per ottenere le forme più diverse.
PERSIANE IN LEGNO
Le persiane in legno contribuiscono a dare pregio agli interni sia che la vostra sia arredata secondo un gusto classico oppure con uno stile più moderno. Oltre alle qualità estetiche, il legno possiede delle proprietà fisiche naturali che permettono un ottimo isolamento termico. La scelta del legno dipende dalla qualità e dl tipo di stagionatura del materiale disponibile in natura. L’aspetto negativo del legno è che richiede manutenzione, in quanto gli agenti atmosferici causano il suo deterioramento.
PERSIANE IN ACCIAIO
Le persiane in acciaio blindate assicurano un’elevata sicurezza contro le effrazioni nelle vostre case. Alle nostre persiane in acciaio sono impiegati profili di spessori maggiorati, cerniere maggiorate antistrappo, sistema antisfilamento delle lamelle, serrature con defender antitrapano, catenacci di diametro maggiorato. Oltre ad essere un elemento di sicurezza, le persiane in acciaio hanno un’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, grazie all’applicazione dello zinco sull’acciaio che permette una maggiore durata nel tempo, senza alcun di tipo di manutenzione. Grazie alle nuove verniciature a polveri è possibile avere persiane in acciaio zincato in ogni ral e in tinte effetto legno.